1. Prima di installare il nuovo pacchetto Office, è necessario disinstallare tutte le versioni Office dal tuo computer. Potrai trovarle e disinstallarle dalle impostazioni sotto la voce App. Scarica Microsoft SARA-Tool per la risoluzione di piccoli bug di sistema. Così facendo, sarai certo che tutte le vecchie versioni di Office vengano completamente disinstallate. Microsoft fornisce una guida dettagliata su come disinstallare tutte le vecchie versioni di Office.

Nota bene: Questa procedura è necessaria anche se stai installando Windows per la prima volta e non hai mai utilizzato Microsoft 365.

  • Clicca sul link presente in fattura verso il nostro Download Center e scarica il pacchetto Office.

Nota bene: Raccomandiamo sempre di scaricare e installare la versione a 64-bit. Se poi preferisci la versione a 32- bit, potrai selezionarla manualmente nel nostro Download Center.

  • Fatto questo, puoi far partire l’installazione del file facendo doppio click su di esso. Con Windows 10 e 11 l’installazione parte automaticamente se si usa Esplora risorse, sempre cliccando due volte sul file.

Nota bene: Non estrarre i file con programmi come WinZip, WinRAR o simili. Questa procedura danneggerà il filesystem.

  • Dopo aver ottenuto il file Office dal nostro download center, fai partire l’installazione del programma vero e proprio facendo doppio click sul file „start“. Se necessario, avvia il file facendo click col tasto destro e seleziona la voce „Esegui come amministratore“.
  • Dopo aver installato il programma e averne verificato il funzionamento, puoi inserire la chiave di attivazione. Per farlo, apri Word e clicca su „File“ in alto a sinistra. Qui troverai la sotto-categoria „Account“. Facendo click lì, sul lato destro vedrai la voce „Inserisci un product key“ o „Cambia licenza“. È qui che devi inserire la chiave da noi fornita.

Se ci sono ulteriori problemi con l’installazione o l’attivazione, scrivici. info@licensecrafters.com